Bonifiche ambientali microspie

Sempre più spesso la cronaca evidenzia ritrovamenti di microspie in abitazioni, aziende, autovetture o in luoghi pubblici, con lo scopo di intercettare dati e carpire informazioni circa strategie aziendali, rapporti interpersonali lavorativi o affettivi.

La bonifica ambientale consiste nella ricerca di microspie, registratori, telecamere a filo o wifi, apparecchiature telecomandate, spente o inattive. Comprende inoltre un approfondito controllo dell’ambiente sospetto e l’analisi della rete elettrica, per scovare eventuali sistemi di intercettazione alimentati dalla stessa rete.

Ci sono diversi tipi di microspie ambientali :
Le microspie GSM  le quali permettono attraverso una telefonata, di ascoltare l’audio dell’ambiente in cui sono nascoste;
Le microspie analogiche, composte da un microfono collegato a un micro trasmettitore radio che registra e invia l’audio a un ricevitore;
Le microspie digitali che permettono di registrare e ritrasmettere in digitale l’audio e, i dati trasmessi possono essere codificati e ascoltati solo da chi è in possesso del ricevitore con la chiave privata per poterli decodificare;
Le microspie UMTS che sono in grado di registrare audio e video del luogo in cui sono posizionate e di inviare il segnale audio e video a una distanza illimitata utilizzando la tecnologia UMTS.

In commercio si trovano svariati tipi di microspie ambientali, sia economiche che professionali.
Le prime sono reperibili da chiunque anche online e sono compose da materiali di scarso valore e da qualità audio-video limitate.
Le microspie professionali sono dei dispositivi di qualità elevata, principalmente utilizzate da professionisti. Variano in forma e dimensione e possono essere nascoste in oggetti impensabili di uso quotidiano.

Per proteggervi e tutelarvi da tutto ciò, Vi offriamo i nostri servizi di bonifica ambientale elettronica.

Per effettuare la bonifica di un’ area utilizziamo le tecnologie più avanzate presenti nel mercato mondiale, con l’utilizzo di apparecchiature progettate per Agenzie Governative e Polizie di tutto il mondo. Strumentazioni nate esclusivamente per individuare dispositivi miniaturizzati Audio / Video (cimici, microspie) nonché sistemi di localizzazione Gps.
Con queste attrezzature possiamo quindi analizzare il Vostro ufficio, la Vostra azienda, la Vostra abitazione, la Vostra auto.
La precisione degli strumenti va integrata con l’esperienza, capire se dentro una parete c’è il tubo del termosifone, oppure un apparato elettronico nascosto.

Victoria Investigazioni Vi garantisce tutto ciò, grazie alla comprovata esperienza maturata in vent’anni di attività in tutto il territorio nazionale.